Tv

Acciacchi, malanni e infortuni: come vanno le prove di Ballando con le Stelle

Fabiano Minacci 11/09/2025

article-post

Acciacchi, malanni, infortuni, vesciche: i concorrenti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle hanno iniziato ad allenarsi in previsione della prima puntata che si terrà sabato 27 settembre e sono già arrivati i primi problemi.

Barbara d’Urso, nonostante la sua piccola esperienza nel mondo della danza (“Sapete qual è il mio problema? È che tutti voi pensate che io sappia ballare, ma in realtà io non so ballare. Io so fare quelle due cose piccole che ho fatto un anno fa quando sono stata ballerina per una notte“, ha dichiarato) è stata messa al tappeto dal maestro Pasquale La Rocca, tanto da dover ricorrere a Muscoril e Voltaren, entrambi somministrati tramite iniezione. Anche Nancy Brilli ha lamentato dolori muscolari, così come Marcella Bella. Paolo Belli ha confessato di avere un “grosso problema” al ginocchio destro, mentre Andrea Delogu cammina zoppicando a causa di una storta. A Martina Colombari, invece, sono comparse numerose vesciche provocate dalle scarpette da ballo.

Acciacchi, malanni e infortuni: come vanno le prove per Ballando con le Stelle

Problemi di salute anche per i belli dell’edizione, Filippo Magnini e Fabio Fognini. “Quando pensi di confrontarti con coreografie, passi e quant’altro, invece ci stiamo confrontando su cerotti, medicinali e cose così. Capito come siamo messi?” – le parole del nuotatore, a cui ha aggiunto: “Ancora dobbiamo cominciare ma già si fa la squadra Team Ospedale“. Nel suo video, oltre Miss Italia, anche il tennista che ha mostrato i suoi medicinali e che è oggettivamente quello messo peggio: una confezione di Efferalgan per la febbre, una di Borocillina per il mal di gola e un Vicks Vaporub per il naso tappato.

Oggi pomeriggio l’intero cast si è radunato nello studio di Ballando con le Stelle per le classiche foto di rito per la stampa… Tutti insieme fra acciacchi, malanni, infortuni e vesciche… Ma pur sempre sorridenti e perfetti.

Potrebbe interessarti anche