L’accento di Nikita: due persone a lei vicine spiegano perché parla così

26 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

accento di nikita

L’accento (anzi, gli accenti) di Nikita Pelizon del Grande Fratello Vip sono molto discussi online dato che alcune volte sembra una donna britannica, altre una americana, altre ancora una argentina. Non a caso in questi giorni è diventato virale un video di Belen Rodriguez a Muschio Selvaggio di Fedez con l’audio di un confessionale della vippona.
Sembra proprio lei.

Essendo l’accento di Nikita una cosa molto chiacchierata, nel corso di queste ultime settimane la questione “accenti” è stata domandata anche a due persone che la conoscono molto bene. Sua sorella Jessica e il suo ex fidanzato Matteo, che potrebbe entrare molto presto al Grande Fratello Vip in qualità di guest star.

L’accento di Nikita, le parole di sua sorella e del suo ex fidanzato

“Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento” – ha scritto Jessica su Twitter – “Anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così quando parla in italiano”. A FanPage ha poi aggiunto: “Nikita parla benissimo l’inglese. Ha lavorato a lungo in Cina come fotomodella e lì parlava solo in inglese. Da quando è tornata ha avuto difficoltà a togliersi quell’accento. Anche adesso viaggia spesso all’estero e frequenta persone straniere con le quali parla in inglese”.

Discorso molto simile a quello fatto da Matteo Diamante, il suo ex fidanzato.

“Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”.

A Pechino Express con l’accento italiano

Soleil Sorge: “Non è anglosassone”

La questione “accenti” è stata disquisita anche al GFVip Party, con Soleil Sorge sicura che quello non sia un accento anglosassone. “L’accento di Nikita non è anglosassone, credo che fosse stata in Brasile? Ma non è neanche brasiliano. Non lo so“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!