Pop

Abracadabra “è il nuovo singolo di Gaga, video ai Grammy” parla un insider

Anthony Festa 29/01/2025

article-post

Tra poco più di un mese avremo in mano Mayhem, il nuovo album di Lady Gaga e tra qualche giorno verrà rilasciato anche un nuovo singolo. Stando alle ultime indiscrezioni il brano che anticiperà l’uscita del settimo disco della Germanotta dovrebbe essere il tanto chiacchierato Abracadabra (titolo che appare anche sull’etichetta davanti al disco).

Abracadabra, le informazioni di un insider.

Poche ore fa un insider ha rivelato che Abracadabra verrà rilasciata domenica insieme al video musicale. La radio Spin South West ha anche aggiunto: “Un’altra notizia entusiasmante è che pare che il suo terzo singolo sarà “Abracadabra” e si prevede che debutterà durante una pausa pubblicitaria dei Grammy Awards di domenica. L’attesissimo album uscirà il 7 marzo: impostate la sveglia!

E intanto ecco delle immagini esclusive del video di Abracadabra…

Gaga sul suo nuovo album.

“Dedicarmi a questo album è stato come intraprendere un percorso di guarigione. Ho scoperto che il caos che credevo scomparso era in realtà sempre lì, pronto a riemergere ogni volta che lo desiderassi. Uno dei messaggi centrali del disco, già evidente dalla prima traccia, è che i nostri mostri e demoni ci accompagnano per tutta la vita. Ma non è necessariamente qualcosa di spaventoso: anziché evitarli o fuggire, possiamo imparare a comprenderli e persino accettarli come parte di noi. Forse ciò che serve davvero è accogliere la nostra oscurità, invece di cercare di eliminarla.

“Mayhem” rappresenta il caos puro! Rompe tutte le regole e invita a divertirsi senza limiti. È un inno a seguire il proprio disordine interiore ovunque questo ci conduca. Devo dire che il mio compagno è stato di grande supporto per questo progetto, aiutandomi a scrivere ben sette tracce.

Questo album è un viaggio pieno di sorprese. Crearlo è stato come raccogliere i frammenti di uno specchio frantumato: anche se non riesci a rimettere tutti i pezzi al loro posto perfettamente, il risultato finale può comunque essere qualcosa di unico e speciale.

In tempi come questi, in cui alcune elezioni hanno avuto un impatto devastante, è fondamentale rafforzare il senso di comunità. Sostengo con orgoglio le comunità LGBTQ e tutte le realtà emarginate, e continueremo a lottare uniti senza arrenderci”.

Potrebbe interessarti anche