Abby Hensel si è sposata

28 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

abby hensel

Abby Hensel si è sposata. La donna è famosa perché lei e sua sorella Brittany sono una delle poche coppie di gemelle siamesi dicefale: hanno in comune tutto il corpo, compreso gli organi interni. Una comanda la parte destra del corpo, l’altra la sinistra.

Brittany e Abby Hensel sono apparse per la prima volta in televisione nel lontano 1996, ospiti al The Oprah Winfrey Show. Da lì a poco vennero contattate per la realizzazione di un documentario sulla loro vita dal titolo Abby And Brittany dove hanno avuto l’opportunità di mostrare la loro vita quotidiana.

Ora insegnano in una scuola elementare e vivono sempre nel Minnesota e Abby… si è sposata! Lui si chiama Josh Bowling ed è un infermiere veterano dell’esercito. Il fatto sarebbe avvenuto nel 2021, ma la ragazza lo ha reso noto solo qualche mese fa tramite un video su TikTok che è diventato virale in questi giorni.

Le gemelle Hensel sono nate nel 1990 in Minnesota e al momento della nascita i genitori decisero di non sottoporle all’intervento di separazione perché considerato troppo rischioso e una delle due avrebbe rischiato di non sopravvivere.

Abby e Brittany condividendo tutti gli organi interni condividono anche l’organo di riproduzione e teoricamente possono avere figli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!