Aaron crolla e piange ad Amici: sfogo sui compagni di scuola

Categorie: Tv
Tag:

I ragazzi di Amici sono nella scuola da mesi e la stanchezza inizia a farsi sentire. Ieri Ramon ha avuto un crollo e oggi è toccato ad Aaron. Il cantante si è sfogato con la vocal coach e le ha spiegato che non si sente capito dai suoi compagni. A quanto pare l’unico da cui Aaron si sente compreso è Piccolo G.



“Sono un po’ giù, forse per fisse mie che ho sempre avuto. Vorrei ricevere amore probabilmente. Vorrei darlo e anche riceverlo. Se mi sento un po’ solo? Mi sento un po’ solo ed è difficile. Forse non solo, non mi sento voluto bene. Questo penso sia più brutto. Questo non mi fa stare sereno. I miei compagni secondo me non hanno capito quasi nulla di me. Poco o nulla. Forse alcuni, quelli che parlano più con me. – ha continuato il giovane cantante – Piccolo G ha capito la cosa più importante, quanto alla fine io sia buono.

Chi è Aaron? Un co****ne, uno un po’ fragile certe volte. Poi spero di essere buono. Qui dentro ho molta paura e cerco di essere in pace con tutti perché cerco l’amore di tutti”.



Aaron parla di suo padre: “Non riesco nemmeno a dire ‘ti voglio bene'”.

Il ragazzo è scoppiato a piangere ed ha parlato anche di suo papà. L’alunno della scuola mariana ha confessato di non riuscire ad esprimere ed esternare al meglio i suoi sentimenti.



“Io non riesco a dire nemmeno ti voglio bene, non lo dico mai nemmeno a mio padre. Non so se riuscirò. Una persona ti dimostra che ti vuole bene se si impegna per capirti. Cosa vorrei dire a mio papà che non gli ho mai detto? Adesso di darmi una mano. Io non sono bravo a fare le battaglie. La gente mi dice ‘canta che ti passa’, ma cosa passa, non mi passa nulla”.