Gossip
A Olly si rompono i pantaloni in concerto: il video
Fabiano Minacci 05/10/2025

Olly ha avuto un piccolo problema di wardrobe malfunction durante il concerto che ha tenuto Stadio della Fiumara in quel di Genova quando – sul più bello – gli si è completamente scucito il cavallo dei pantaloni lasciando intravedere le mutande. Il video potete recuperarlo qua sotto.
In queste settimane Olly ha anche pubblicato una riedizione del suo album, Tutta Vita (Sempre), a cui ha aggiunto cinque brani inediti tutti prodotti da JVLY, ovvero Così Così; Il Brivido Della Vita; Come Noi Non C’è Nessuno; Occhi Color Mare e Buon Trasloco. “Sentirmi vivo è una cosa che mi porto dentro da sempre. Non significa per forza fare follie, ma anche le cose semplici: scrivere ti amo su un marciapiede, ballare nud0 per casa, seguire il vento. Con questo album mi sono lasciato trasportare di più, anche grazie a JVLY. Andare al bar a prendermi un caffè non sarà più come per tutti gli altri, ma non rinuncio. Sto riscoprendo anche la bellezza di parlare con chi mi ferma, invece di limitarmi a una foto”. A Vanity Fair ha poi aggiunto: “Anche se sono diventato popolare e mi riconoscono per strada, alla mia età voglio avere la libertà anche di essere deficiente. Non sono perfetto. Non sono né laureato, né uno stronzo cafone maleducato. Sto nel mezzo“.
Olly: “I miei amici mi tutelano”
Olly ha poi confessato che lui si mostra pochissimo in pubblico perché preferisce essere protetto dalla sua compagnia: una cerchia di amici che lo tutela dai rischi dell’essere un personaggio pubblico. Ha spiegato che esce raramente, ma quando lo fa ama vivere esperienze normali come prendere un caffè, anche se sa che può essere giudicato o chiacchierato per cose normalissime solo perché è famoso. Ha concluso dicendo che si assume la responsabilità solo di ciò che dice, non di quello che gli altri interpretano. L’allusione, ovviamente, è alla famosa tavolata ricoperta di vino e mozziconi di sigarette vista settimane fa.