Tv
4 vip condividono lo sfogo di Nadia Rinaldi: “Circolino, sempre gli stessi, esagerato”
Fabiano Minacci 29/07/2025

Lo sfogo condiviso da Nadia Rinaldi sui social, dopo essere stata convocata per un provino di Tale e Quale Show e poi esclusa, ha suscitato reazioni anche da parte di alcune sue colleghe, che pubblicamente hanno espresso il loro sostegno al post pubblicato dall’attrice su Instagram. Naturalmente non possiamo sapere con certezza se il loro applauso fosse dettato da una condivisione del pensiero di Nadia o da un’esperienza simile vissuta con Carlo Conti (che siano state escluse pure loro? Chissà), nel dubbio le 4 vip che hanno fatto sentire la loro voce sono state Nina Soldano, Manila Nazzaro, Lorena Cacciatore e Serena Grandi.
Nadia Rinaldi sbotta dopo essere stata scartata da Tale e Quale Show https://t.co/TQz64y1fIc #TaleeQualeShow
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 29, 2025
L’attrice Premio Oscar per La Grande Bellezza, Serena Grandi, ha commentato: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino. E soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi“. La collega Lorena Cacciatore ha scritto: “Me lo sono chiesta anche io molte volte“, mentre Nina Soldano, storico volto di Un Posto Al Sole, ha condiviso: “È sempre stato così, ma ora è tutto troppo esagerato“. Più basso profilo la reazione di Manila Nazzaro, reduce dal fallimentare The Couple – Una Vittoria Per Due, che ha commentato con una semplice emoji di applauso.
4 vip in supporto di Nadia Rinaldi
Questo, per chi se lo fosse perso, è stato lo sfogo di Nadia Rinaldi dopo aver scoperto di non essere stata presa per Tale e Quale Show. “Ma perché a noi professionisti ci convocate a fare i provini, quando è già tutto pianificato? Nonostante il dispiacere, la delusione….. sappiate che non perderò mai l’autostima e la consapevolezza di aver amato e dedicato tutta la mia vita a questa meravigliosa professione!!!! Convocati, selezionati e con devozione e umiltà mettendo a servizio tutta la professionalità, ad oggi trentennale, ci si aspetta un po’ di rispetto!!!!! Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza!!!! Grazie!!! Tutta la mia stima per la meritocrazia che ormai è in via di estinzione“.
Ce l’hanno con la scelta di riprendere per il secondo anno consecutivo Carmen Di Pietro?