I 16 vip che hanno partecipato al Grande Fratello “dei non famosi” di Signorini

25 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vip

Dopo aver condotto quattro edizioni consecutive del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – su indicazioni di Pier Silvio Berlusconi – ha aperto le porte della casa anche alle persone comuni riesumando la versione originale del format ferma dal 2019 con l’ultima edizione condotta da Barbara d’Urso.

Dagospia, un mese dopo il trionfo di Nikita Pelizon al GFVip, aveva parlato di “edizione 2023/2024 di Nip con all’interno della casa anche pochi Vip” sottolineando che avremmo visto “pochissimi nomi ma di alto profilo“. Lo stesso Alfonso Signorini nel corso di alcune interviste aveva parlato di “pochi vip” e “molti nip”. E all’inizio è stato davvero così, dato che le celebrità entrate nel corso del primo kickoff sono state solo 7 rispetto ai 14 non famosi. Una decisione che è poi mutata in corso d’opera: oggi, infatti, a reality finito, il cast è stato composto da 35 persone di cui ben 16 famosi. E non è un caso se la medaglia d’oro se la contenderanno proprio due famose, ovvero Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

I 16 vip che hanno partecipato al Grande Fratello “dei non famosi” di Alfonso Signorini

I 16 famosi che non ci hanno fatto rimpiangere il Grande Fratello (Vip) sono stati tutti volti inediti del reality: le attrici Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sara Ricci; gli attori Ciro Petrone e Massimiliano Varrese; il giornalista Giampiero Mughini; le cantanti Fiordaliso e Rosanna Fratello; i volti di Temptation Island Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero; gli sportivi Alex Schwazer e Marco Maddaloni; la conduttrice Simona Tagli, l’esperta di fitness Jill Cooper e la showgirl Samira Lui.

Per la prossima edizione consiglio di dare più spazio ai vip e meno ai nip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!