Wilma Goich attacca una gieffina: “Finta, costruita, cattiva”

01 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wilma Goich parla del GF Vip

Nella casa del GF Vip Wilma Goich ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e questo non è cambiato adesso che è fuori. La cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Vero si è scagliata contro Nikita Pelizon dandole della finta e cattiva.

“Secondo me è finta, cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Credo che non esista nella casa persona più cattiva di lei. Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua”.

I Nikiters in questo momento…

Wilma Goich contro Antonella e pro Oriana.

“Stasera come prima finalista io vedrei bene Oriana Marzoli. Io come prima finalista la vedo molto bene. Almeno spero che la prima sia lei. Anche perché alcune finaliste sono scontate. – ha dichiarato Wilma il mese scorso al GF Vip Party – Perché Nikita è molto seguita e appoggiata da fuori, poi Antonella. Però Antonella non mi fa impazzire. Fa cosa da bambina di 15 anni. Poi ora è diventata amica di tutti, prima odiava tutti. Diceva che tutti parlavano male di lei. ora improvvisamente vuole bene a tutti. Questa cosa qui mi ha stupita. Poi la vedo sempre in pigiamone, cosa che prima non faceva. Mi piacerebbe che la prima finalista fosse Oriana per vedere la faccia di Antonella. Mi piacerebbe evdere questo. Antonella desidererebbe essere la prima finalista. Io invece le preferisco Oriana.

Su Antonella posso dire anche che è una molto infantile, molto immatura, credo che dipenda dal fatto che è stata molto viziata dai suoi genitori, e come tutti i bambini viziati lei vuole tutto.

La vittoria finale? Io spero che vinca Alberto, mi piace molto, mi dispiace che non abbiano mai fatto entrare qualcuno che potesse avvicinarsi ad Alberto per creare con lui un rapporto. Lui è un gran signore, una persona meravigliosa, lo adoro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!