Wax, il fratello parla del capodanno gate: “So quello che è successo”

Categorie: Gossip
Tag:

Del capodanno gate hanno già parlato tutti i protagonisti di Amici coinvolti, ma anche i professori (ieri Lorella Cuccarini ha dichiarato che si tratta di una cosa serissima) e anche amici e familiari dei ragazzi. Adesso ha detto la sua anche il fratello di Wax, in due video pubblicati sul suo profilo TikTok. E proprio Wax secondo la produzione del talent di Canale 5 è stato il capobanda del gruppetto che l’ha combinata grossa lo scorso 31 dicembre.



Wax, parla il fratello maggiore: “Io so quello che è successo, non dovete insultarlo”.

“Ragazzi che ci crediate o meno, io sono il fratello maggiore di Wax. Essendo fratello, ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno la notte del 31 dicembre. Tutto. Vi posso dire che a Capodanno, nella casetta di Amici, non è successo un ca**o. Quindi, chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione, sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia, insulta anche la mia educazione. – ha concluso il fratello di Wax – Non è carino e soprattutto non serve a un ca**o.



Capisco l’intento di difendere il fratello, ma ovviamente questa tesi non regge. Se non fosse successo nulla, la Cuccarini non parlerebbe di ‘fatto molto serio’ e non direbbe a NDG che da mamma lo appiccicherebbe al muro. Inoltre gli stessi alunni coinvolti nello scandalo, nel daytime di venerdì pomeriggio hanno dichiarato: “Con questa cosa roviniamo il nostro sogno. Raga è una macchia indelebile. Siamo proprio delle teste di c***o che si sono rovinate. Adesso ci prenderemo le giuste conseguenze dei fatti. Sicuro andrà malissimo, abbiamo dato loro il pensiero di valere nulla. Qui la situazione è grave ma davvero“.