Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023, video e reazione
24 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Data per favorita fin dalla prima puntata, alla fine a trionfare a Ballando con le Stelle 2023 è stata proprio Wanda Nara. La procuratrice sportiva già all’inizio di questa edizione ha dimostrato di giocare un altro campionato (insieme alla seconda classificata, Simona Ventura) e nel corso delle puntate non ha mai deluso. Ieri sera Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno battuto Simona Ventura e Samuel Peron.
contentissima per Wanda, lei e Pasquale di un altro livello bravissimi se lo meritato troppo #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/hn2rEMOeu0
— giulia (@chairiflettuto) December 24, 2023
L’abbraccio tra le due regine: Simona Ventura e Wanda Nara#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Jk8iDpH2Rt
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 24, 2023
Standing ovation per il tango di #WandaNara e #PasqualeLaRocca 👏🌹#BallandoConLeStelle 🌟 pic.twitter.com/3OSJY8DRAs
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 23, 2023
Wanda Nara parla di Ballando con le Stelle e del suo periodo complicato.
“Per me Ballando è stato molto importante, anche un po’ terapeutico posso dirlo. Penso di essermi fatta conoscere per quella che sono. Poi mi sono impegnata moltissimo a seguire Pasquale e i suoi insegnamenti. Il pubblico è così carino con me e sono felice.
Le notizie sulla mia malattia? Quando sei mamma, l’unica paura che hai è lasciare i tuoi bambini da soli. Avevo anche paura quando partorivo con cesareo, perché avevo paura per gli altri figli. Sistemavo tutto organizzato su cosa dovevano fare fino ai 21 anni. Sono piccoli, hanno ancora bisogno di me. Non volevo parlarne, avevo dei dubbi, perché è una cosa che è uscita dai giornali, se io avessi avuto scelta non lo so se lo avrei detto subito, prima di assimilarla. È qualcosa che ancora non conosco tanto. Avrei preferito tenerlo per me, parlarne prima con la mia famiglia, sapere come affrontarla.
È una cosa talmente personale e privata che avrei voluto affrontarla a modo mio. Se avessi potuto scegliere, l’avrei tenuta per me. Avrei voluto capire con la mia famiglia cosa fosse e capire come affrontarla. Invece, i giornali hanno deciso per me. Mio marito ha cercato i posti migliori dove potevo curarmi. Il vero amore lo vedi quando stai male. All’inizio è stato complicato, visto che io ero sposata e avevo tre bambini. L’ho conosciuto che aveva 17 anni. Ricordo che poco tempo dopo il mio divorzio mi ha chiesto di raggiungerlo a Milano per vederlo, ma io gli ho detto che non potevo: lì ha capito che volevo una storia seria, ed è per lì che mi ha detto che avrebbe voluto formare una famiglia con me”.