Vladimir Luxuria conduttrice de L’Isola dei Famosi? Il suo commento e quello di Mediaset

Categorie: Tv

Vladimir Luxuria in procinto di condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi su richiesta dello stesso Pier Silvio Berlusconi? Questa notizia, rilasciata ieri da Dagospia, è stata smentita oggi dalla diretta interessata che ha categoricamente negato. Lo ha fatto fra le pagine di FanPage.



“Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.



A rafforzare la smentita di Vladimir Luxuria ci hanno pensato anche alcune fonti vicine a Mediaset che sempre a FanPage hanno fatto sapere che il cambio al vertice de L’Isola dei Famosi, con l’opinionista pronta a prendere il posto di Ilary Blasi, sarebbe “un’ipotesi che ha zero credibilità”. Niente di fatto dunque. E come da loro sottolineato era stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi, in conferenza stampa lo scorso novembre, a rendere nota l’intenzione di proseguire con il reality di sopravvivenza lasciando Ilary Blasi alla conduzione. “L’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere“.

Vladimir Luxuria: “Felice di continuare a fare l’opinionista”

Mediaset e Pier Silvio Berlusconi, quindi, chiederanno di nuovo a Ilary Blasi di condurre per il quarto anno consecutivo L’Isola dei Famosi. Deciderà lei se continuare o abbandonare. Per il reality show questa del 2024 sarà la diciottesima edizione, nonché la nona su Canale 5 e la quarta di Ilary Blasi.

La conduttrice nel corso delle tre edizioni da lei presentate ha avuto come opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini il primo anno; Nicola Savino e Vladimir Luxuria il secondo anno; Enrico Papi e Vladimir Luxuria il terzo anno. Come inviato, invece, ha ricoperto quel ruolo Massimiliano Rosolino nel 2021 e Alvin nel 2022 e nel 2023.

Vladimir Luxuria