Vittorio Sgarbi finisce a terra: video della rissa con Mughini al Costanzo Show

05 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vittorio Sgarbi e la rissa con Giampiero

Ieri sera è andata in onda al Maurizio Costanzo Show la tanto annunciata telerissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Tutto è iniziato quando il critico d’arte ha condannato la decisione di alcuni stati occidentali di impedire ad atleti ed artisti russi di gareggiare ed esibirsi.

“Se a un’artista russo impediscono di venire nel nostro paese è una forma di fascismo. Se un atleta o un direttore d’orchestra non possono venire da noi solo perché russi è assolutamente fascismo e basta. fascismo dell’occidente, è intollerabile. Un tennista, uno sportivo, un cantante, un ballerino o un direttore, non sono Putin, sono uomini con amore per l’arte e vanno difesi fino alla fine, questa è tutta la verità. Non si punisca l’arte, la musica e lo sport”.

Mughini si è detto in parte d’accordo con Vittorio Sgarbi, ma ha fatto delle precisazioni: “Io sono contrarissimo ai veti sulle nazionalità. Figuriamoci se per me un tennista non può giocare da noi. la storia sul direttore è diversa. Il sindaco Sala aveva chiesto a questo direttore che si pronunciasse contro l’idea della guerra. Gli aveva solo chiesto da essere umano di dire che la guerra è sbagliata“.

Vittorio Sgarbi finisce a terra dopo una spinta di Mughini.

Il critico non ha gradito il discorso di Giampiero Mughini e gli ha dato dell’imbecille: “Non devi essere obbligato a dire che sei contro la guerra per lavorare! Imbecille“. Per tutta risposta Mughini si è alzato ed ha spinto Vittorio, che è finito a terra (con un poster che gli è caduto addosso).

Subito dopo essersi rialzato Vittorio Sgarbi ha riempito di insulti il rivale: “Sei peggio di Putin, sei uno schifo, caccialo via Maurizio! Testa di C, ti spacco la testa. Sei un fascista, fascista, fascista. Sei una m***a umana vergogna“.

Ma la parte più bella di questa rissa è stata la reazione di Paolo Bonolis, a cui mancavano soltanto i popcorn…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!