Vittoria Lucia Ferragni: la reazione alla vista del tatuaggio con la sua faccia

Categorie: Gossip
Tag:

In questi giorni ha fatto molto discutere il tatuaggio con la faccia di Vittoria Lucia Ferragni che Fedez si è fatto sulla coscia. C’è chi ha apprezzato molto il dolce gesto del rapper e chi ha duramente criticato la realizzazione.



I commenti negativi sull’operato sono stati parecchi e lo stesso Fedez è voluto intervenire sui social sottolineando che il noto tatuatore Anakin ha solo seguito le sue richieste e che quindi non avrebbe colpe. Insomma, il tatuaggio è proprio come lo voleva Federico.



“Non siate cattivi con Anakin sono io che l’ho voluto così, poi è la foto che è venuta stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto! Non siate cattivi, dai. Comunque è vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispetta la sua anima!”.

Ha dichiarato su Instagram Fedez aggiungendo al post della foto: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo“. […]  “Siccome quando è nato Leo ho fatto un tatuaggio per lui sul polso, un angioletto, oggi farò un tatuaggio per la Vitto che farà molto ridere“.



 

Vittoria Lucia Ferragni: la reazione alla vista del tatuaggio con la sua faccia

Il rapper oggi ha mostrato per la prima volta il tatuaggio alla figlia e lei – dopo averlo visionato con un cannocchiale usato al contrario – ha sentenziato: BELLO!