“Mi sarei tolto la vita al Grande Fratello”, le parole dell’ex vippone

23 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vita

Sarebbe stato il primo reality in cui uno si sarebbe tolto la vita nella Casa“, sono queste le parole che Raffaello Tonon ha pronunciato – forse con un po’ troppa leggerezza – ieri pomeriggio da Barbara d’Urso. Lo ha fatto ricordando la sua esperienza al Grande Fratello Vip e il suo amico Luca Onestini, conosciuto nel 2017 proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

“Dopo La Fattoria – che ho vinto – sono andato incontro anche a questa avventura e lì dentro, devo dire, che per fortuna c’era lui [Luca Onestini, ndr] perché se no sarebbe stato il primo reality in cui uno si sarebbe tolto la vita nella Casa. Lui mi dà da sempre un’allegria pazzesca, è stato il motore del mio Grande Fratello. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Queste parole hanno un peso ben specifico dato che un paio di settimane fa Raffaello Tonon, commentando il caso di Marco Bellavia, ha confessato di aver partecipato al Grande Fratello Vip soffrendo di depressione e attacchi d’ansia.

“Io sono un ex depresso, ho sempre sofferto di depressione e avevo molta paura di entrare nella casa. Mi ero portato dei farmaci per dormire. Li ho presi due giorni, dal terzo giorno non ne ho più sentito il bisogno. Va detto che io in quel momento non avevo proprio le problematiche di Bellavia. Comunque ho tolto i farmaci perché quando i ragazzi mi hanno studiato, avevano capito che io mi muovevo un po’ come se fossi sulle uova. Non mi sentivo a mio agio. Luca Onestini in primis, che ancora oggi è un figlio, un fratello e un amico, un insieme di cose, è rimasto e c’è ancora tutti i giorni. Grazie a lui e gli altri io non sentivo l’ansia dell’imbrunire”.

Gli Oneston esistono tutt’oggi a distanza di cinque anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!