Victoria Cabello tira frecciatine a X Factor, Fedez, Mika, Morgan e Simona Ventura

Categorie: Gossip

Victoria Cabello è stata un fiume in piena (anzi, ha esondato come un fiume che esonda citando la sua diretta competitor) nell’intervista rilasciata oggi a Il Corriere della Sera.



Proprio in merito a Simona Ventura ha dichiarato che con lei non è stata “generosissima” nei suoi confronti in riferimento ad una vecchia intervista a Le Invasioni Barbariche. Al programma di Daria Bignardi la conduttrice di Chivasso disse proprio alludendo alla Cabello:Una volta ho detto a una che era la mia erede e ci crede veramente”.

“Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Il suo Sanremo era modernissimo, c’era un mondo dentro, certo non c’erano gli ospiti purtroppo… ma non per colpa sua. Poi Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola. […] Mi sa che sono la sua riserva, la panchinara. [Dopo Quelli Che e X Factor, ndr] Me lo avevano proposto anche una terza volta per Il contadino cerca moglie, ma ho detto no grazie: dai ragazzi, è troppo”.



Victoria Cabello contro la sua esperienza a X Factor e l’ego dei giudici

“Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao. Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una s*ronza isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata. Il più egocentrico? [fra i suoi compagni d’avventura, Morgan, Fedez e Mika, ndr] Benvenuti nel mio ego, scelga lei.

La conduttrice quest’anno è stata ad un passo dal condurlo il talent di SkyUno, ma alla fine la scelta è ricaduta su Francesca Michielin.