Valeria Marini e Pamela Prati si sono picchiate? “Lei mi ha aggredito, io sono sempre solidale con le donne… tranne che con Selvaggia Lucarelli”

Categorie: Gossip

Valeria Marini e Pamela Prati si sarebbero picchiate. Questo racconto – che va avanti dagli anni Novanta – è stato riportato a galla da Giovanni Ciacci che al Grande Fratello Vip ha raccontato l’aneddoto. All’epoca, infatti, Ciacci era l’assistente di Queen Valery ed è stato presente alla lite.



Fra le pagine di Libero, il giornalista – che stava intervistando Valeria Marini – ha incalzato: “Al GF Vip Ciacci ha detto che lei e Pamela Prati vi siete picchiate. Possibile?“. Domanda a cui Valeria Marini ha risposto così:

“Non è andata così: semmai sono stata io a essere stata aggredita da Pamela. Ciacci, che all’epoca era il mio segretario, si deve essere espresso male al Gf. Io sono stata l’unica a difendere Pamela quando è scoppiato il caos Mark Caltagirone: il linciaggio che ha subito è stato esagerato. Io poi sono sempre solidale con le donne. Ho un sacco di amiche in tv. Per me c’è spazio per tutti: mia madre mi ripete sempre che non conosco l’invidia. È così”.



Solidale con tutte, tranne che con Selvaggia Lucarelli ovviamente.

“Ecco, la Lucarelli è l’esempio di una persona che non stimo. Nonostante le riconosca una grande intelligenza e un bello stile di scrittura, non mi piace perché una cosa è criticare, un’altra offendere. Lei ha scelto questa strada: far parlare di sé offendendo le altre donne, a volte esagerando. Tra l’altro tutto quello che dice e scrive alla fine è sempre pro domo sua: ora, al di là della scarsa solidarietà femminile, tu perché stai là? Per criticare gli altri? Dovrebbe limitarsi a criticare, senza offendere. Tra l’altro il mio era solo un tweet di solidarietà femminile… elogiavo la Meloni parlando prima di tutto della donna Meloni”.