Valeria Marini e Pamela Prati si sono picchiate? “Lei mi ha aggredito, io sono sempre solidale con le donne… tranne che con Selvaggia Lucarelli”

30 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini Pamela Prati

Valeria Marini e Pamela Prati si sarebbero picchiate. Questo racconto – che va avanti dagli anni Novanta – è stato riportato a galla da Giovanni Ciacci che al Grande Fratello Vip ha raccontato l’aneddoto. All’epoca, infatti, Ciacci era l’assistente di Queen Valery ed è stato presente alla lite.

Fra le pagine di Libero, il giornalista – che stava intervistando Valeria Marini – ha incalzato: “Al GF Vip Ciacci ha detto che lei e Pamela Prati vi siete picchiate. Possibile?“. Domanda a cui Valeria Marini ha risposto così:

“Non è andata così: semmai sono stata io a essere stata aggredita da Pamela. Ciacci, che all’epoca era il mio segretario, si deve essere espresso male al Gf. Io sono stata l’unica a difendere Pamela quando è scoppiato il caos Mark Caltagirone: il linciaggio che ha subito è stato esagerato. Io poi sono sempre solidale con le donne. Ho un sacco di amiche in tv. Per me c’è spazio per tutti: mia madre mi ripete sempre che non conosco l’invidia. È così”.

Solidale con tutte, tranne che con Selvaggia Lucarelli ovviamente.

“Ecco, la Lucarelli è l’esempio di una persona che non stimo. Nonostante le riconosca una grande intelligenza e un bello stile di scrittura, non mi piace perché una cosa è criticare, un’altra offendere. Lei ha scelto questa strada: far parlare di sé offendendo le altre donne, a volte esagerando. Tra l’altro tutto quello che dice e scrive alla fine è sempre pro domo sua: ora, al di là della scarsa solidarietà femminile, tu perché stai là? Per criticare gli altri? Dovrebbe limitarsi a criticare, senza offendere. Tra l’altro il mio era solo un tweet di solidarietà femminile… elogiavo la Meloni parlando prima di tutto della donna Meloni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!