Valeria Marini imita Cher a Tale e Quale: la reazione di Malgioglio

Categorie: Tv

Dopo Britney Spears, ieri sera Valeria Marini a Tale e Quale Show ha vestito i panni di un’altra icona del pop. La Valery nazionale ha imitato Cher con Dov’è L’Amore. Bellissimo trucco e parrucco, davvero somigliante all’originale e devo dire che a livello vocale la Marini è andata molto meglio della scorsa volta. Ovviamente questo non ha fermato Malgioglio, che ancora una volta è stato…



Valeria Marini: il video dell’esibizione a Tale e Quale Show.

I giudizi di Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi.

Malgy è stato impietoso con Queen Valery: “Cher divina io la amo e le vorrei come vicina di casa. Però con te non c’entra assolutamente niente tesoro. Per te ci vorrebbe un esorcista. Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua. Ma scusa niente Carlo. Devi fare canzoni più facili. Io Cher l’ho conosciuta più di una volta e conosco bene le sue canzoni. Io ho fatto anche il testo di una sua canzone. Questa cosa qui vi spaventa vero? Non toccatemi Cher che è la mia vita ragazzi. La Marini è bellissima, ma cara mia questa imitazione mi ha fatto saltare la pressione. Se lei mi deve dare questi dolori ogni volta abbandono Tale e Quale Show“.

La Gocci invece è stata più clemente: “Somigliante, il trucco è davvero bellissimo. Veramente un bellissimo lavoro. La tua voce l’hai camuffata e l’hai resa simile a Cher. Sei andata a tempo e hai fatto un bel lavoro. Soltanto in alcuni punti non eri molto intonata, ma nel complesso bene davvero“.