Valeria Marini: “Mi piacerebbe Sanremo 2025 come cantante in gara”

26 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Marini

Il toto-Sanremo post Amadeus è ufficialmente iniziato e se da una parte si passano al setaccio i nomi di Antonella Clerici, Milly Carlucci, Paolo Bonolis e Carlo Conti per la conduzione, dall’altro c’è Valeria Marini che, nel corso di un’intervista, ha risposto affermativamente a un suo ipotetico ritorno all’Ariston. “Tornerei, ma in un’altra veste“.

Quando Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera le ha chiesto delucidazioni a riguardo, Valeria Marini (che il Festival di Sanremo ha co-condotto nel 1997) è stata più dettagliata: “Io non ho mai detto che mi sarei candidata, il giornalista mi ha chiesto se mi piacerebbe tornare a Sanremo e ho risposto di sì, ma in un altro ruolo. Quale? Mi piacerebbe anche come cantante. Un duetto con Malgioglio? Mi piacerebbe, sì“.

Valeria Marini in gara e nel corso della serata delle cover un featuring con Cristiano Malgioglio. Se non è un sogno questo.

Valeria Marini: “Dicevano che non sapevo ballare, cantare e recitare, ma io so fare tutto”

Queen Valery nel salotto di Francesca Fialdini ha poi aggiunto:

“Io a volte ho subito un po’ di ingiustizie perché dicevano: “Ma cosa fa? Non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare. Non sono io che lo devo dire, però io sul palcoscenico ci so stare e insomma, so fare tutto, parlo anche tre lingue. E ci sono state persone che avevano dato giudizi non giusti nonostante io avessi fatto delle belle cose. La critica la guardi e l’ascolti e dici ‘la prossima volta farò meglio’, ma alla fine quel che importa è ciò che pensa il pubblico”.

ALERT: questo non è un articolo ironico, Valeria Marini queste cose le ha dette davvero.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!