Valentina Nulli Augusti pronta a entrare al GF Vip: “Asfalterò Soleil e Sophie”

Categorie: Gossip

Non soltanto Vera Gemma, Valeria Marini e Maria Monsè, al GF Vip 6 potrebbe arrivare anche Valentina Nulli Augusti. L’araba fenice che ha lottato con i draghi a quattro teste a Casa Chi ha raccontato di avere un conto in sospeso con Soleil Sorge e Sophie Codegoni.



“Mi danno come concorrente del GF Vip? Non dovete chiederlo a me. Ancora non sono una veggente. La prima che vado ad abbracciare sarà Soleil Sorge, la mia best friend forever. Sorge anche se abbiamo dei lati in comune secondo ciò che mi dicono persone che la conoscono da vicino.

Io sono rimasta male di una cosa che ha fatto. Non avevo dei pregiudizio nei suoi confronti, la conoscevo anche pochissimo. Sono restata male perché lei si è permessa di attaccarmi gratuitamente senza conoscere la mia storia e i risvolti gravi accaduti. Se non senti le due versioni non puoi parlare. Lei dopo il mio scontro con Tommy aveva detto che io non ero una donna degna d’essere chiamata in questo modo. Stessa cosa detta anche da Sophie.



Sono andata al GF Vip a zittirle per le cattiverie che mi hanno detto. Soleil che si dichiarava turbata dalla violazione della sua privacy da parte di Gianmaria, si è meravigliata che io fossi rimasta male del fatto che Tommaso avesse rivelato particolari privatissimi miei e del nostro rapporto.

Sono ancora carica, piena di cose da dire a queste due ragazze. Se entro non è per far rosicare Tommaso. Potrei entrare per rendermi giustizia e rispondere alle loro cattiverie”.



Insieme a quello di Vera, questo di Valentina Nulli Augusti è l’ingresso di cui sono più curioso.

Valentina Nulli Augusti: “Un personaggio mi sta perseguitando”.

“Un personaggio famoso che mi corteggia? No, ho un pazzo maniaco che è stato in una famosa trasmissione che mi stalkerizza in privato. Poi pubblicamente è sempre molto dolce nei miei confronti. Però è un personaggio molto negativo. Lui non aspetta altro che io gli faccia pubblicità. Sui social ha la foto sua con il cartellino del nome e lo sfondo della trasmissione alla quale ha partecipato. Mi scrive in privato e pubblicamente”.