Urla fuori dal Grande Fratello: “State facendo l’edizione peggiore di sempre”

18 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Urla al Grande Fratello

Al Grande Fratello il clima è molto teso, sia dentro che fuori dalla casa. La dinamica ‘tutti contro uno’ ha esasperato i gieffini e anche i telespettatori (quasi certamente anche chi lavora al programma), tanto che anche Alfonso Signorini è intervenuto per cercare di sistemare le cose ed ha parlato apertamente di ‘branco’. Probabilmente  proprio questa situazione ha portato alcuni ragazzi ad andare fuori dalla casa di Cinecittà e gridare e le urla sono state sentite da tre gieffini.

Urla fuori dalla casa del Grande Fratello.

Poco fa Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti erano in giardino e qualcuno si è appostato fuori dalla casa e ha gridato: “State facendo l’edizione peggiore della storia di questo programma“. I tre gieffini hanno sentito le urla. La loro reazione? Stefano ha chiesto agli altri due di stare in silenzio e dopo aver capito il messaggio i tre sono rimasti perplessi. Subito dopo sono arrivati in giardino altri concorrenti e Stefano ha riferito quanto accaduto: “Ragazzi hanno appena gridato. Sì, noi eravamo qui e abbiamo sentito. Hanno detto che stiamo facendo l’edizione più brutta di sempre, sì che è l’edizione più brutta. Ti giuro l’hanno detto“.

Il rimprovero di Alfonso Signorini.

Anche Alfonso mercoledì scorso ha avvisato i gieffini: “L’uno contro tutti c’è stato più volte. Come con Mauro Marin, Soleil Stasi e Floriana Secondi, ma certe situazioni poi diventano pesanti per chi le vive. E vi avviso che diventano pesanti anche per il pubblico perché non siete più divertenti e nemmeno leggeri. Questo vi voglio dire. Voi dovete tenere compagnia al pubblico, lo dovete allietare. Duriamo sei mesi, siamo gli unici. Dovete portare sorrisi e non tensioni. Le liti ci stanno, ma non può essere l’unica componente del gioco. Perché altrimenti annoiate e ve lo assicuro. Quindi cercare di tenerlo a mente per il futuro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!