Uomini e Donne: ecco la foto del nuovo studio

Categorie: Tv

Le ragazze che hanno partecipato alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne ci avevano avvisati, lo studio dopo 20 anni è finalmente cambiato e adesso è arrivata la conferma. Dalle prime indiscrezioni abbiamo scoperto che adesso il pubblico è posizionato dietro ai tronisti e che dall’alto scende un grande led circolare su cui vedremo o famosi rvm delle esterne dei tronisti (e gli sfoghi di Gemma Galgani).



Ieri notte Davide Maggio ha fatto una live su Instagram durante la quale ha sganciato uno dei suoi famosissimi ‘BOOOM’, il noto blogger ha mostrato in anteprima assoluta la prima foto del nuovo studio di Uomini e Donne.

Dallo scatto pubblicato poche ore fa è chiaro che le anticipazioni rivelate dal pubblico presente alle registrazioni erano fondate. Ma che fine hanno fatto i famosi gradini di Maria? Adesso al loro posto ci sono le sedute rosse e blu (separate da pannelli di plexiglass), riservate alle corteggiatrici e ai corteggiatori, dietro di loro invece ci saranno 2 o 3 file dove sarà sistemato il resto del pubblico.



Come è chiaro da questa foto, il nuovo Uomini e Donne è un ibrido tra Trono Over e Classico, vedremo quindi le avventure di Sirius e Gemma mentre sullo sfondo ci saranno tutti i futuri testimonial di beveroni dimagranti e leggings snellenti. Questo è un bene per tutti, visto che il Trono Classico negli ultimi anni era diventato soporifero e che gli ascolti erano nettamente inferiori rispetto alle puntate con dame e cavalieri.



Uomini e Donne: la live in cui Davide Maggio ha mostrato il nuovo studio.