Uomini e Donne: ecco i due tronisti ufficiali della nuova stagione

Conosciamo meglio i due nuovi tronisti di Uomini e Donne.

27 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Per la prima volta  la redazione di Uomini e Donne ha chiesto ai telespettatori di scegliere i nuovi tronisti. Nelle scorse settimane ci hanno proposto 3 candidati Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda, ma hanno ricordato che i troni maschili saranno solo 2. Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata (un mix tra Trono Over e Classico) del dating show di Canale 5 e come ha svelato IlVicolodelleNews, Maria De Filippi ha annunciato i 2 nuovi tronisti: Davide Donadei e Gianluca, ma è rimasto anche il terzo ragazzo, perché una dama del Trono Over lo vuole conoscere.

“I tronisti scelti sono: Davide di Gallipoli e Gianluca di Roma. Blanda invece rimane perché Roberta Di Padua gli ha proposto di conoscersi mentre ballavano insieme. Il secondo ballo però non lo fa con lei”.

Tutto bellissimo, ma a quando il ritorno del Trono Gay?

La presentazione dei due tronisti di Uomini e Donne.

Davide: “Ad ora non mi è mai successo di conoscere la famiglia di una mia ragazza, anche dopo 4 anni e mezzo di relazione. Sicuramente è una situazione un po’ così, dato che specie al sud non mancano i pregiudizi. Quali? Mio padre in passato ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e quindi questa cosa ha fatto in modo che la mia immagine venisse un po’ sporcata, ma è comunque inevitabile. Poi ho avuto la possibilità di dimostrare di essere una persona onesta, anche perché ho sempre lavorato e la gente si è finalmente ricreduta”.

Gianluca: “Secondo me è un’opportunità estremamente divertente e anche concreta e lenta per poter conoscere qualcuno. Lenta nel senso che puoi goderti tutte le tappe senza dover affrettare nulla. Esci con una persona, ne conosci un’altra. Ci esci per un lasso di tempo ristretto, non hai modo di vederla fuori e dunque più tempo per ragionarci sopra. Si ha così più tempo di conoscerla in modi differenti. C’è quindi uno sviluppo di quella che può essere una relazione molto più delicata.

Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista. Poi alcune volte si invertono o si ha il medesimo ruolo per qualche secondo. Tutto dipende comunque dalla chimica che si crea. Se c’è intesa, non c’è più bisogno di un trono. Diciamo che bisogna essere un po’ str***i e un po’ buoni. Avere una persona che ti mette in difficoltà è stimolante. Non sono geloso e credo nella fiducia. Se io scelgo di stare con quella persona non ci sono ripensamenti, ma se questa persona è gelosa e non ti dà libertà…”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!