Tyler Posey fa coming out: “Sono queer e fluido, attratto da tutti i generi”

Categorie: LGBT

Lo scorso ottobre Tyler Posey aveva fatto parlare di sé per un mezzo coming out fatto in una diretta. L’attore di Now Apocalypse aveva detto di essere pansessuale e di essere stato con delle ragazze trans. La star americana è stata attaccata e accusata di aver esagerato con le dichiarazioni per avere un po’ di visibilità. Per questo motivo Tyler Posey in un’intervista rilasciata a NME Magazine è tornato sull’argomento ed ha fatto chiarezza. Il protagonista di Teen Wolf ha rivelato di essere queer e sessualmente fluido.



Sto ancora scoprendo la mia sessualità. Però posso dire di essere stato con tutti in maniera limpida. Adesso però ho una relazione con una donna, anche lei è queer. Mi ha aiutato a capire che sono queer e che penso di essere sessualmente fluido. No, aspetta, non ‘penso’. Sono davvero fluido. Non voglio che qualcuno prenda questa intervista e dica che sono indeciso o che sto dicendo cose che non penso“.

Tyler Posey, cos’è la fluidità sessuale?

Per fluidità sessuale si intende la capacità di provare attrazione per tutti i generi. La fluidità non è un orientamento e non ha nulla a che vedere con l’identità sessuale, non modifica infatti la concezione di chi siamo.