I trucchetti degli Oscar 2024: da John Cena al cane che applaude in platea

12 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

trucchetti oscar

Trucchetti, stratagemmi, sketch e molta finzione: it’s Hollywood b*tches.

A distanza di 48 ore dalla serata, online si parla ancora della serata degli Oscar 2024 che ha visto trionfare su tutti il film Oppenheimer che si è portato a casa ben 7 statuette su 13 nomination ricevute, dal montaggio alla fotografia fino alla regia e al miglior film. Fra i momenti virali della serata c’è stato lo sketch di John Cena, il cane che ha applaudito dalla platea, l’esibizione di Ryan Gosling in tema Barbie e la premiazione di Emma Stone con tanto di vestito rotto.

Su John Cena e il cane che ha applaudito in platea ci sono state molte teorie e solo tramite alcune foto backstage si è scoperta la verità.

I trucchetti degli Oscar 2024: da John Cena al cane che applaude in platea

John Cena era davvero nud0? “La risposta è no” – riporta TgCom – “Lo stratagemma utilizzato dall’attore per non rischiare di mostrare davvero al pubblico il pube e le natiche nel caso la busta, attaccata col velcro, fosse caduta o si fosse spostata, è stato quello di indossare un perizoma color carne per tutto il tempo della cerimonia, come mostrano alcuni scatti del backstage. Pericolo scampato insomma nel caso di un malfunzionamento della sua unica copertura. Nessuno se ne è accorto e la gag scandalosa è riuscita perfettamente“.

Trucchetti anche per il cane in platea. Nonostante fosse un animale ammaestrato, quelle zampe non erano le sue e soprattutto quella scena non è successa in diretta, ma è stata registrata ore prima.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!