Trevisan la confessione su una famosa attrice: “Dicono che parlava male di me”

Categorie: Tv

Ospite a Verissimo Miriana Trevisan ha parlato della sua vita dopo il GF Vip, ma Silvia Toffanin le ha anche fatto qualche domanda sul suo passato. La conduttrice ha chiesto all’ex gieffina se ha mai avuto discussioni, rivalità o rapporti tesi con delle colleghe e la Trevisan ha fatto il nome di Ambra Angiolini.



“Laura è magnifica abbiamo avuto sempre un bel rapporto. Le uscite con lei sono fantastiche perché è sincera, giocosa, proprio come me e certamente ci rivedremo. Liti, rivalità o discussioni con le colleghe? A Non è la Rai eravamo tante. Ad esempio contro Ambra mi ricordo. Quando andai via, avevano scritto che io avessi fatto una fine strana e che lei parlava male di me. Io tendo al silenzio, semmai facciamo confronti di persona”.

Una fine strana? Chissà cosa ci vuole dire Miriana…



Trevisan resta single dopo il GF Vip e l’addio a Biagio.

“Come va la mia vita sentimentale? No, non mi sono rifidanzata con nessuno, sono single. Sono libera e niente, dovrò sicuramente trovare un po’ di tempo per conoscere qualcuno. Ma ultimamente non ho molto tempo a dire la verità. […] Nella casa poi scatta un bisogno di affetto, abbracci, coccole, ne avevamo bisogno. Poi Manila aveva un compagno fuori, io ne avevo più bisogno. Quindi ho questa idea. In quel contesto però ti lanciavi un po’ di più e ti sentivi più sola. Eravamo anche sole e il mondo girava tutto intorno a quei concorrenti. Adesso che sono fuori penso di più e ho degli amici che ogni tanto mi riprendono, anche Manila mi ferma spesso.

Sono dell’idea che bisogna vivere intensamente la vita ogni attimo, anche perché stavo morendo la scorsa estate. Adesso to benissimo, molto meglio di prima. Sto bene e voglio vivere, non voglio perdermi più nulla. Anche se siamo in un periodo difficile, desidero vivere ogni momento. Si può essere donne anche senza poter avere più un bamnbino. Nonostante tutto si può essere ancora desiderabili e desiderare”.