Totti e Noemi presto genitori? Il migliore amico chiarisce e spiega com’è nato il rumor

Categorie: Gossip

Continua la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Oggi la pagina Instagram Youbee ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale la donna aspetterebbe un figlio dall’ex capitano della Roma.



“Noemi Bocchi e Francesco Totti presto genitori. Un amico spiffera il bellissimo sogno. In queste ore su Noemi e Francesco si è focalizzata l’attenzione in seguito all’intervista per Diva e Donna di un loro caro amico, il quale ha fatto delle dichiarazioni tali da stupire i lettori del settimanale. Lui non è altro che Alex Nuccetelli, noto per essere l’ex di Antonella Mosetti”.

Alex Nuccetelli però ha fatto chiarezza e mi ha rivelato che si tratta di una fake news: “Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno. Io ho detto ‘nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio’. Ma stiamo parlando di ottobre. Io su Diva e Donna ho parlato mesi fa. Non capisco perché sia uscita questa notizia oggi. Ma so al 100% che lei non è incinta. So con certezza he è una notizia falsa attualmente“.



Totti e Noemi, le rivelazioni di Alex.

“Posso dire che Noemi è una bravissima ragazza. Io la conosco da molto tempo. Lei ha sempre frequentato le mie serate. Così come Francesco, le poche serate che fa le fa con me. Posso dire che attualmente le cose tra loro vanno benissimo. Stanno bene e lei non ha affatto cavalcato i gossip. Tra loro c’è amore e anche tanta sintonia. Come vanno le cose con Ilary? Penso che di amore non se ne parlava da un po’ di tempo. Se Totti ha parlato della cosa degli orologi significa che era arrivato al limite e così ha fatto quelle rivelazioni”.