Totti minaccia azioni legali in merito alla copertina di Gente con sua figlia Chanel
01 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti – dopo aver commentato negativamente la copertina del settimanale Gente con sua figlia Chanel in copertina – ha rilasciato una lunga intervista a Paolo Condò di Repubblica, dove ha parlato del “problema sempre più evidente della sessualizzazione e della mercificazione del corpo delle adolescenti”.
In un tu-per-tu con l’intervistatore, Francesco Totti ha confessato di aver letto dei commenti “bavosi” in merito alla foto di sua figlia Chanel e per questo motivo “ci saranno conseguenze legali”.
“Lei crede ai social? Io no. Neanche li leggevo, finché non mi hanno segnalato certi commenti bavosi alla famosa copertina di Gente… ecco, questa è una storia che ha mandato Ilary e me fuori di testa. Ci saranno conseguenze legali”.
Solo qualche giorno fa in diretta su Instagram aveva preso a brutte parole un suo follower, colpevole di aver fatto un apprezzamento a Chanel.
“Pietro ti piace mia figlia? Ma dici davvero? Perché io ti sfondo Pietro, non scherziamo. Sono geloso, lei è mia”.
Figlia che aveva difeso via social anche quando uscì in edicola la copertina incriminata.
“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.
Come si concluderà questa storia?