Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli su Morgan: diversi punti di vista

Categorie: Gossip

Ieri sera Morgan si è esibito al parco archeologico di Selinunte, con un concerto-lezione ‘Segnali di vita e di arte’ dedicato a Franco Battiato. Lo spettacolo non è finito bene e il video in cui il cantante insulta il pubblico (usando anche offese omofobe) ha fatto il giro del web. Oggi Selvaggia Lucarelli e Tommaso Zorzi hanno detto la loro, analizzando però il caso da due diversi punti di vista.



Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli sulle offese di Morgan.

La Lucarelli ha attaccato Morgan dicendo di non ricordare nessuno al quale sia stato perdonato così tanto: “Ho evitato di pubblicare la parte in cui dice ‘f****o di m***a’. Detto ciò, tra insulti, frasi sessiste, ingratitudine nei confronti di chi lo fa lavorare, grane piantate ovunque sia stato, rancore profuso, processo per stalking, l’arroganza di chi si sente stoca**o pur non facendo mezzo disco da un secolo, disprezzo per i colleghi e giravolte patetiche quando gli servono soldi e luce, in tutti questi anni non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan“.

Tommaso Zorzi invece ha detto di provare tenerezza per una persona che evidentemente non era in sé: “Comunque è un grido d’aiuto. A me fa sinceramente molta tenerezza, è evidente che non sia in sé“.



Lucarelli e la lite con Morgan.

In passato Selvaggia e Morgan hanno discusso in più occasioni. Una volta l’artista di Le Brutte Intenzioni ha anche usato una parola irripetibile rivolta alla giornalista.

“Voi avete visto quello che è passato in tv. Poi però è successo altro nel backstage. Sono stata fin troppo superiore e non ho infierito. Però chi c’era sa tutto, la produzione e tutti gli altri. Non si può far finta di nulla e contribuire alla beatificazione di quest’uomo che nei confronti di una donna ha usato epiteti che rimandano ad un’antica città della Grecia. Onestamente non mi sento di fingere”.