Tommaso Zorzi conferma la storia con Lorenzo Campi: è lui il nuovo fidanzato

Categorie: Gossip

Tommaso Zorzi, a circa due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, si è fidanzato. Il fortunato si chiama Lorenzo Campi e lavora nel campo dell’arte.



I due sono stati immortalati dai paparazzi di Chi di Alfonso Signorini questa settimana:

La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune” – (scrive Gabriele Parpiglia su “Chi” che di Zorzi è anche autore, come riporta BlogTivvu.com) – “Conoscendoli Didi ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere“.



Ecco le loro foto:

Tommaso Zorzi conferma: “In amore? Tutto bene!”

A confermare la relazione è stato proprio Tommaso Zorzi in diretta con Filippo Bisciglia su MediasetPlay. A domanda diretta “Come va l’amore?”, l’ex gieffino ha infatti risposto “Bene grazie!” e quando Filippo Bisciglia ha incalzato: “Sapendo che dovevo fare l’intervista con te mi sono informato e ho visto delle foto di te in dolce compagnia. Se vuoi qualche consiglio, sono qui!”, Tommaso Zorzi ha prontamente risposto: “Verrò in terapia di coppia da te, allora!“.