Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi: è ufficiale

Categorie: Gossip

Tommaso Zorzi sarà uno degli opinionisti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi da lunedì 15 marzo, è ufficiale. A parlare di “fumata bianca” è stato il portale TvBlog che per primo ne ha dato la notizia.



“Anche grazie alla situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore e che ha visto coinvolta sua malgrado Elettra Lamborghini, la trattativa fra Zorzi e la produzione dell’Isola dei Famosi è ripartita e pare sia giunta al termine con una fumata bianca” – si legge su TvBlog – “Tommaso Zorzi dunque entra a far parte a tutti gli effetti del team di opinionisti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, inizialmente con la sola Iva Zanicchi e poi appena Elettra si ristabilirà, speriamo il più presto possibile, assieme anche alla brava cantante emiliana”.

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi hanno da poco fatto pace e si ritroveranno quindi così fianco-a-fianco fra la schiera di opinionisti de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, che in passato ha avuto, fra i tanti, Alfonso Signorini, Mara Venier, Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Daniele Bossari.



Gli autori de L’Isola dei Famosi ce l’hanno fatta quindi a convincere Tommaso Zorzi ad accettare il ruolo, dato che solo pochi giorni fa sul settimanale Chi ha dichiarato: “Ho detto no a L’Isola dei Famosi; dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”.

L’Isola dei Famosi, il cast

Akash Kumar
Andrea Cerioli
Angela Melillo
Awed
Beppe Braida
Brando Giorgi
Daniela Martani
Drusilla Gucci
Elisa Isoardi
Fariba Tehrani
Ferdinando Guglielmotti
Francesca Lodo
Gilles Rocca
Paul Gascoigne
Roberto Ciufoli
Ubaldo Lanzo
Valentina Persia
Vera Gemma