Tommaso Zorzi svela perché ha accettato di fare il Grande Fratello Vip e parla di omosessualità

14 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi da questa sera è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip e, intervistato da Blogo, ha svelato perché ha accettato di entrare nella Casa:

“E’ stato un po’ un tira e molla. Io all’inizio non ero proprio dell’idea, infatti avevo detto di no. Poi c’ho ripensato: non me la sono sentita di precludermi un’esperienza nuova. Sono una persona curiosa per natura. Mi sono lasciato convincere… Non sono abituato a vivere in compagnia. Ho bisogno dei miei spazi, ricerco molto la mia solitudine, ho bisogno delle mie ore senza dover sentire nessuno. Ho sempre sentito il bisogno del mio privato, anche se ora sto andando a fare la cosa meno privata che ci sia. Non mi spaventa troppo stare chiuso in una casa, il problema è con chi”.

Ed a domanda diretta: “Come pensi che la tv o i reality raccontino l’omosessualità?“, Tommaso Zorzi ha dichiarato:

“Penso che sia rappresentata solo in parte, mi riferisco a tutta quella parte rococò. Anche io ho una parte così (ha un paio di tacchi in valigia, ndr), ma sono anche altro e la gente mi conosce anche per altro. Più che scardinare, vorrei normalizzare. Siamo ancora qui a parlare di cose che pensavo si fossero risolte 40 anni fa. Sono contro le etichette in generale”.

Da stasera in casa.
Lo guarderete?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!