Tommaso Zorzi fa una dedica a Tommaso Stanzani e il ballerino parla del gossip sulla loro storia

Categorie: Gossip

Ormai sono quasi due mesi che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si frequentano. I due ragazzi attualmente si trovano in Puglia, dove il ballerino di Amici lavora a Battiti Live. Zorzi è sempre stato nel backstage a supportare Stanzani e ieri sera gli ha scritto anche una dedica su Twitter: “Sei bravissimo e sono qua a fare il tifo per te. I tuoi successi sono i miei. Sei puro“.



E pensare che tutto è nato da…



Stanzani sui gossip dopo la sua storia con Tommaso Zorzi.

Intervistato da Superguida Tv il ballerino ha rivelato di non essere infastidito dai paparazzi e dal gossip scoppiato dopo la sua relazione con il vincitore del GF Vip. E per fortuna, visto che sempre più personaggi senza arte né parte campano grazie al gossip e continuano a fingersi indignati per rumor, pettegolezzi e fotografi (senza i quali sarebbero IL NULLA). Tommaso Stanzani invece ha talento e non avrebbe nemmeno bisogno di settimanali, siti e scoop, eppure non li rinnega. Così si fa.

“Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.

Ma gossip e rumor a parte, la popolarità non mi ha cambiato affatto. Sono sempre il Tommaso di prima. Non mi è cambiato nulla. Pensa che invece alcuni miei amici nelle nostre uscite mi dicevano che dovevano darmi un tono. A me invece non frega nulla. Io esco tranquillamente in ciabatte, con la mia canotta e la mia bandana. Le persone che mi hanno seguito ad “Amici” ormai hanno capito come sono fatto. E’ normale che se devo andare ad eventi importanti mi vesto bene (ride)”.