Tommaso Eletti vuole lasciare il GF Vip: “Non mi sento a mio agio qua dentro”

Categorie: Gossip

Tommaso Eletti ieri sera è finito in nomination insieme a Francesca Cipriani (un televoto non eliminatorio, ma che decreterà il primo nominato della prossima settimana), ma la notizia non lo ha particolarmente scalfito, anzi.





L’ex volto di Temptation Island vorrebbe infatti uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip, come confessato al termine della puntata ai nuovi ingressi.

“Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto”. Ha dichiarato. “Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro”.

E pensare che quella casa è grande oltre 1.100 metri quadri calpestabili. Nel dubbio, non ci mancherà: molto meglio la sua uscita di quella di Francesca Cipriani, che proprio ieri sera ha ritrovato il suo compagno di giochi Giucas Casella, che ha conosciuto anni fa a L’Isola dei Famosi.

Carlotta Dell’Isola e Tommaso Eletti sono la dimostrazione che ciò che funziona a Temptation Island non necessariamente funziona al Grande Fratello Vip.