Tom Daley racconta quello che è successo in bagno ai Met Gala con Shawn Mendes e Troye Sivan

Categorie: Celeb
Tag:

Domenica scorsa Troye Sivan si è presentato sul red carpet del Met Gala fasciato in un elegante abito nero. Il momento più iconico però è stato in bagno, dove Tom Daley ha immortalato il cantante intento ad usare un orinatoio. Ma l’idea di quello scatto è venuta a Rihanna: “Rihanna ha detto a Tom Daley di farmi questa foto mentre la facevo“. Storia confermata dal campione olimpico: “Rihanna mi ha suggerito di fare questa foto a Troye mentre usava il bagno“.



Incontri nei bagni del Met Gala: il racconto di Tom Daley.

Non soltanto Rihanna e Troye Sivan, Tom Daley a Vogue ha raccontato di aver incontrato anche Shawn Mendes nei bagni dell’evento. Il fidanzato di Camila Cabello si è goduto il momento del bizzarro “servizio fotografico”.



“Diciamo che è stato un po’ surreale quello che è accaduto nella toilette. Il mio momento più assurdo della serata è stato andare in bagno per farla accanto a Troye Sivan, poi Rihanna ha aperto la porta del bagno. Sì, a un certo punto lei è aperto la porta ed è entrata. Lei mi ha suggerito di fare quella foto a Troye! Poi come se non bastasse è arrivato anche Shawn Mendes con i suoi vestiti in pelle ed è entrato in bagno con noi. La scena è stata indimenticabile. Come se non bastasse mi sono anche imbattuto in Maisie Williams fuori e Emma Raducanu, erano proprio davanti alla porta del bagno”.

In pratica in quella toilette mancavano giusto Donatella VersaceLil Nas X.