Tognazzi insulta un giudice di Ballando dietro le quinte dello show: il video
10 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
In queste prime puntate di Ballando con le Stelle Ricky Tognazzi e Simona Izzo ci hanno già regalato diversi momenti memorabili, come le catfight con Selvaggia Lucarelli. Oggi però è venuto fuori un video in cui il concorrente se la prende con un altro giurato del programma.
Nella clip in questione Ricky insulta Guillermo Mariotto e dice che secondo lui lo stilista si è bevuto il cervello: “Ha dato 5 a Simona? Ma chi l’ha dato? Mariotto? Vabbè Mariotto è uno scem0, gli è andato in pappa il cervello! Ma la cosa che ha detto su me e Simona? Si è bevuto il cervello veramente. Quello ha detto che si è sognato un triangolo d’amore con me e Simona“.
Si parlerà anche di questo fuori onda domani sera a Ballando con le Stelle? Nel dubbio ecco che voto si beccherà Ricky…
Ricky Tognazzi insulta gravemente Guillermo Mariotto nei backstage di #BallandoConLeStelle:
“Uno scemo, gli è andato in pappa il cervello!”. pic.twitter.com/BnI1adBreo
— TV Italiana (@TV_Italiana) November 10, 2023
Intanto il regista poco fa ha fatto un appello ai suoi fan: “Ciao! Domani, sabato 11 novembre, affronterò la quarta puntata di Ballando con le Stelle. Per andare avanti nella gara dovrete votarmi più del solito. Conterò solo sul vostro aiuto.
Domani dalle 19:45, su tutti i miei profili social, vi spiegherò ancora una volta come fare“.
Guillermo Mariotto e lo strano commento all’esibizione di Tognazzi e la Tove.
“Che dire di questo ballo. Io lavoro molto durante il giorno e viaggio tanto, anche nei paesi arabi e lo sanno tutti. Quindi l’unico commento che io ho per pensare ai partecipanti di Ballando con le Stelle e a questa coppie magnifiche, è la notte prima di dormire. – ha detto Guillermo sabato scorso in diretta a Ballando – Allora ho pensato a Tognazzi, la Izzo, la Tove. Ho provato ad immaginarmi anche un triangolo ad un buffet dove si intrecciano con la Tove senza nulla su un tavolo. Poi però mi sono addormentato. Già, dopo questa fantasia ho davvero dormito”.