Tiziano Coiro alias Kumo ha lasciato lo studio di Amici in lacrime
05 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Oggi, giovedì 5 ottobre, Maria De Filippi è tornata nello studio di Amici per registrare una nuova puntata del pomeridiano. Fra i protagonisti indiscussi il ballerino Kumo, al secolo Tiziano Coiro, che ha lasciato lo studio in lacrime.
A rivelare questo aneddoto è stato il portale SuperGuidaTv che ha così scritto in merito al ballerino:
“Di Kumo viene mostrato un video dopo il suo ballo sulle note di Hai Delle Isole Negli Occhi. Perché? A quanto pare è un tuttofare in casetta ed è il ragazzo giusto per dare consigli su tutto e da più abbracci. Kumo è uscito commosso. Ad ogni spezzone pero la produzione ha inserito la foto della scatola di un medicinale con la sua faccia con scritto “Kumodil” e la scritta: “leggere attentamente il foglio illustrativo”. Poco dopo è rientrato in studio”.
Ma sono stati gli utenti di Twitter che hanno assistito alla registrazione a essere stati più precisi. Secondo il racconto di una di loro, infatti, pare che Kumo sia uscito dallo studio perché visibilmente commosso e pur di uscire e riprendersi un attimo avrebbe chiesto di andare in bagno.
Dopo che ha ballato Kumo hanno mandato un filmato sul fatto che in casetta aiuta sempre tutti
Tipo con cose posturali, che abbraccia sempre tutti, che da consigli di cucina, che è un buon motivatore. Tornato al banco si è commosso e ha chiesto di andare al bagno #amicispoiler— 𝐋𝐮𝐝𝐨 🖤✖️ (@_ghanneliuss_) October 5, 2023
Nato a Gaeta ma residente a Milano, Tiziano Coiro, per tutti Kumo, è un ballerino di Emanuel Lo ed è felicemente fidanzato. Nel daytime di oggi ha pure parlato della sua dolce metà che si chiamerebbe Alessia e sarebbe una ballerina proprio come lui.
Tiziano Coiro: “Perché mi chiamo Kumo”
“Quattro anni fa ho fatto un incidente e ho perso il rene. Se passavano altri cinque minuti rischiavo di morire. In ambulanza, in sala operatoria e in reparto vedevo i ragni. Ragni ovunque. Ero maggiorenne e quindi ero da solo, non potevano entrare i miei genitori. Tornato a Gaeta raccontai la storia a una mia amica e lei che era fissata con i manga giapponesi mi disse che in giapponese ragno si diceva kumo. E da lì il nome”.
Kumo racconta a Holden ed Ezio com’è nato il suo nome d’arte #Amici23 pic.twitter.com/Y8edP43R5p
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 5, 2023