Tina Cipollari torna single (…e c’entrerebbe Kikò Nalli)

Categorie: Gossip

Tina Cipollari si è lasciata dal suo bel fiorentino, il ristoratore Vincenzo, con il quale stava da circa due anni. I motivi sarebbero svariati, fra questi anche un riavvicinamento fra lei e l’ex marito Kikò Nalli, già visto al Grande Fratello di Barbara d’Urso.



A svelare questo retroscena è stata una gola profonda – molto amica di Tina Cipollari – al settimanale DiPiù.

Secondo l’indiscrezione Tina e Vincenzo si sarebbero lasciati sia per la distanza (lei abita a Roma, lui a Firenze) e sia perché lei si è riavvicinata a Kikò da quando è stato ricoverato in ospedale lo scorso inverno per un malore.



“Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini. Anche se in TV si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”.

Secondo DiPiù. Tina e Vincenzo non solo non avrebbero passato la quarantena insieme, ma non si sarebbero rivisiti neanche dopo il lockdown. Mentre Kikò Nalli, si sa, è single dopo la rottura con la professoressa Ambra Lombardo.