Tina Cipollari bulla nei confronti di Gemma Galgani? Parla l’opinionista

Categorie: Gossip

Gavettoni, torte in faccia, sfottò e prese in giro: Tina Cipollari su Gemma Galgani non si è mai risparmiata e molti hanno accusato l’opinionista di bullizzarla.



Intervistata da Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano, la Cipollari ha così risposto all’accusa:

“Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito? Quante torte in faccia sono state tirare in tv negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere: io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo”.



E sugli attacchi che riceve sui social, Tina ha risposto:

“Mi irrito ma non è una cosa che mi fa stare male perché sono consapevole che l’esposizione mediatica scatena i giudizi. Ma gli insulti non mi toccano: mi propongo così come sono e se non piaccio a qualcuno, pazienza”.



 

All’epoca del gavettone, anche Maurizio Costanzo disse la sua:

“L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”.