Tensione in studio fra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli che sui social le mette like contro

Categorie: Tv

C’è stata della tensione in studio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip fra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli.



La miccia è stata accesa fin dai saluti iniziali quando Giulia Salemi si è presentata in studio con una tuta da ginnastica: “Ho raccolto il consiglio di Sonia. Mi sono messa in tuta, ho realizzato il sogno di una vita. In tuta in prima serata non si era mai visto”, suscitando subito la reazione da parte di Sonia Bruganelli: “Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata. Infatti, non riesco a muovermi“. Dopo un paio di battute sugli anni di esperienza di differenza fra le due, Sonia ha aggiunto: “Abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico“. A questo punto l’ex gieffina si è rivolta al conduttore e gli ha chiesto: “Tu mi hai scelto per il fisico?” / “Assolutamente no! Per l’intelligenza tutta la vita“, la risposta di Alfonso.

Tensione in studio fra Giulia e Sonia

Il secondo round è avvenuto nel blocco dedicato a Oriana e Antonino con Sonia Bruganelli che ha apertamente difeso lui attaccando la spagnola e Giulia che ha fatto il contrario: “Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu! […] Quindi forza e tira fuori gli artigli sei una regina da reality!” Un commento che all’imprenditrice non è piaciuto: “No, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!



Il terzo e ultimo scontro è avvenuto durante i saluti finali quando Alfonso Signorini, provocandole, ha abbracciato Giulia Salemi sottolineando come Sonia Bruganelli sia “brutta cattiva e gelosa” come Orietta. “Altro che tuta io la prossima puntata vengo col giubbotto anti proiettili” ha ironizzato la Salemi. “Fai bene” la risposta della Bruganelli.

E quando Giulia prenderà il posto di Sonia perché in vacanza col marito…? Preparo i popocorn.

Nel dubbio, questi sono i like che Sonia ha messo su Twitter al termine della puntata: