Temptation Island: Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono usciti insieme? L’indizio

Categorie: Gossip, Tv

Il rapporto tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli è complicato e dal primo giorno a Temptation Island la donna si è lamentata del compagno. Lei vuole un figlio, ma lui non si sente pronto e vuole ancora qualche anno di tempo, questo pare abbia scatenato grosse discussioni negli ultimi mesi e Anna ne ha parlato con le altre fidanzate nel villaggio. Ieri sera addirittura la Boschetti si è lamentata della famiglia del suo fidanzato.



“Sembra che non voglia un figlio da me. Dice che non è il momento, ma non abbiamo la stessa età e io non posso aspettare lui. […] Non mi ha mai detto sì alle cose importanti. ‘Amore, mi piace quel vestito. Me lo compri?’ e lui risponde di sì ma la fedina non me l’ha voluta regalare. Mi ha regalato una pelliccia.

Ha paura della famiglia, del padre. Deve affrontarlo e dirgli di farsi i fatti tuoi. Lui pensa che io sia una distrazione per Andrea, si preoccupa che non produca più perché ci sono io. È terrorizzato dal padre che gli ha inculcato in testa solo il lavoro. Lui a casa mia è un’altra persona. Il contorno lo frena. Se dipende da loro è un uomo a metà”.



Ovviamente le esternazioni di Anna Boschetti hanno fatto scoppiare una polemica su Twitter e la donna è stata ricoperta di critiche. Adesso però tutti si chiedono se la coppia uscirà insieme da Temptation Island o se Andrea lascerà la compagna durante il falò di confronto. Il Vicolo delle News ci ha dato un indizio, perché ha scoperto che la Boschetti ha appena iniziato a seguire una fan page dedicata proprio ad Andrea. Quindi a questo punto è quasi certo che il Battistelli abbia perdonato le uscite infelici della sua fidanzata.

Le critiche rivolte ad Anna Boschetti.