Tavassi butta cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana, Donnamaria: “Quella beve pure le sigarette”

Categorie: Tv

Edoardo Tavassi nel corso del suo percorso a L’Isola dei Famosi e in questi due mesi al Grande Fratello Vip ha dimostrato di essere un gran burlone; ma purtroppo non tutti gli scherzi gli sono riusciti. Quello che ha fatto ad Oriana Marzoli, ad esempio, non è affatto riuscito. E sinceramente non lo chiamerei neanche scherzo.



Dopo aver preso della cenere di sigaretta ha distratto Oriana e gliel’ha messa nel bicchiere di vino che stava sorseggiando. Non contento ha condiviso questa “burla” con Edoardo Donnamaria: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana” gli ha detto ridendo; “Si beve pure la sigaretta questa“, gli ha risposto Donnamaria. La spagnola ovviamente non si è accorta di niente e ha buttato giù tutto, vino e cenere.

Se questa cosa l’avessero fatta a Nikita i suoi fan probabilmente avrebbero già chiamato le Forze Armate e scritto una lettera al Papa pur di chiedere l’espulsione di Tavassi, ma essendo Oriana la vittima di questo “scherzo” nessuno online si è indignato.



Il perché di questo scherzo non è dato sapere, ma da quando Giulia Salemi ha detto ai vipponi che Oriana Marzoli fuori è molto amata sono andati tutti nel panico. Tavassi compreso.

Tavassi e l’incidente imbarazzante con Oriana Marzoli.

Questa non è la prima volta che il nome di Edoardo e quello di Oriana li unisco per un articolo; è successo anche settimane fa quando la spagnola ha visto il vippone sotto la doccia ed è corsa a raccontarlo a Micol

“No ragazzi non potete capire era sconvolta mentre le lo raccontava. – ha raccontato Micol – Lei è rimasta scioccata, è corsa in camera a dire ‘non ci posso credere aiuto! Io pensavo che fosse uno scherzo’. Così le abbiamo chiesto cosa fosse successo e lei a un certo punto ci ha detto tutto. Con dovizia di particolari ci stava spiegando il fatto che ha visto qualcosa che non doveva vedere e ha fatto proprio dei commenti. Devo dire che sono molto positivi per lui. Voi non potete capire, descriveva tutto nei dettagli, anche se è stata una scena di pochi secondi. Dopo mi guarda e mi fa ‘no scusami ma tu sei gelosa’. Io l’ho rassicurata e le ho detto che poteva raccontare e riderci su tranquillamente: Ma guardate che è stata simpaticissima nella storia”.