Il tatuatore di Fedez risponde alla polemica del tatuaggio di Vittoria e mostra la foto originale

Categorie: Gossip
Tag:

Il tatuaggio che Fedez ha fatto dedicato a Vittoria è brutto? A giudicare da alcuni commenti pubblicati sotto la foto sul profilo Instagram del cantante a un bel po’ non è piaciuto. “Denuncia il tatuatore” è il commento più gettonato e per questo motivo Gabriele Anakin, colui che ha realizzato il disegno, è intervenuto.



Lo ha fatto pubblicando un video su TikTok in cui spiega com’è andata la storia.



“Io sono Gabriele Anakin colui che ha osato tatuare Vittoria brutta a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, fa schifo, è vero, mi becco tutti gli insulti e alzo le mani. Ma vi posso assicurare che non era così brutto! Questo è il rimpianto più grande della mia vita: aver droppato [inviato, ndr] la foto a Fedez. La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio e per chi non lo sapesse i tattoo appena fatti grondano sangue, sono rossi, arrossati, gonfi, puzzano! Ecco, quello stava in quella perfetta condizione. Il problema è che eravamo di corsa, abbiamo fatto questa foto, gliel’ho airdroppata e lui l’ha condivisa”.

Il tatuatore di Fedez risponde alla polemica del tatuaggio di Vittoria e mostra la foto originale

Il tatuatore ha poi aggiunto: “Il tatuaggio è bello, quello effettivo è diverso” mostrando immediatamente dopo com’è il tatuaggio al termine del lavoro.



Questa è la foto pubblicata da Fedez (con il tatuaggio da finire):

Questa invece è la foto al tatuaggio finito ore dopo la realizzazione:

Nel dubbio, a Vittoria è piaciuto e questo è quello che conta.

“Non siate cattivi con Anakin sono io che l’ho voluto così” – le parole di Fedez dopo la polemica – “Poi è la foto che è venuta stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto! Non siate cattivi, dai. Comunque è vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispetta la sua anima!”.

Ha dichiarato su Instagram Fedez aggiungendo al post della foto: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo“. […]  “Siccome quando è nato Leo ho fatto un tatuaggio per lui sul polso, un angioletto, oggi farò un tatuaggio per la Vitto che farà molto ridere“.