Tale e Quale Show Polonia celebra la musica italiana con Carrà, Ferro, Maneskin e Celentano

Categorie: Tv

Tale e Quale Show è un successo in tutto il mondo e nella versione polacca (dal titolo Twoja Twarz Brzmi Znajomo) questa settimana gli otto vip in gara hanno celebrato la musica italiana vestendo i panni delle nostre celebrità.



Un vero successo (ottime le pronunce e le esibizioni, buoni i costumi) che hanno visto scendere in pista artisti del calibro di Raffaella Carrà, Adriano Celentano e Tiziano Ferro, ma anche Eros Ramazzotti, Damiano dei Maneskin, Angela dei Ricchi e Poveri e Francesco Napoli, celebre per la hit Marina del 1960.

A vincere la puntata è stato Chris Cugowski (nei panni di Damiano), ma da segnalare anche la bravura delle ragazze Kasia Laska, Klara Williams e Basia Kurdej che hanno interpretato tre uomini, rispettivamente Francesco Napoli, Adriano Celentano e Zucchero. In drag anche Robert Janowski nei panni di Raffaella Carrà con A far l’amore comincia tu.



Tale e Quale Show Polonia, i video della puntata dedicata agli artisti italiani






A vincere come già detto è stato l’interprete di Damiano David dei Maneskin, che col trucco è più Damiano dello stesso Damiano.