Stefano De Martino paparazzato insieme ad Alessia Marcuzzi: le foto e il racconto di Chi

Categorie: Gossip

L’anno scorso Dagospia ha lanciato il rumor bomba: “Belen ha scoperto la relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi“. Di questo gossip nelle prime settimane ne hanno parlato tutti, tranne i diretti interessati, che hanno aspettato un po’ prima di smentire.



Il ballerino e la conduttrice si sono fatti una grossa risata e hanno bollato questo scoop come ‘fake news’. Tra loro c’è solo un’amicizia, che a quanto pare dura tutt’oggi. I due infatti sono stati paparazzati a Capri dai fotografi di Chi.
Poco importa dei rumor e dei paparazzi, mi è solo venuta voglia di prendere il sole sulla barca di Stefanone!



Cosa ci facevano a Capri Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Il racconto di Chi.

“Lo scorso venerdì sera Alessia Marcuzzi è arrivata a Capri con il marito Paolo Calabresi Marconi. Il giorno successivo, quando la coppia è arrivata con lo yacht di fronte al molo del ristorante Lo scoglio da Tommaso, è comparso pure Stefano De Martino. – riportano su blogtivvu – E così, a un anno di distanza, i protagonisti assoluti del gossip dell’estate 2020 si ritrovano insieme. Uno scherzo del destino, o forse no.

Sabato scorso la Marcuzzi e il marito escono in barca a metà mattinata. Si fermano alla Grotta Verde per un bagno, poi fanno una seconda tappa all’Isola dei Galli, prima di dirigersi verso il ristorante Lo scoglio da Tommaso, dove la conduttrice ha organizzato un pranzo con otto amici per festeggiare il compleanno di Calabresi Marconi.

Intanto Stefano De Martino prende il sole in barca vicino alla Grotta Bianca con un paio di amici. La sua mattina è stata all’insegna del relax e dell’ozio. All’improvviso, però, si “sveglia”. Scompare sottocoperta per poi riemergere docciato e vestito in perfetta eleganza. Tira su l’ancora in gran fretta e fa rotta verso Lo scoglio da Tommaso. Come mai la decisione di andarci: ha forse ricevuto un messaggio da qualcuno? È solo un caso?”

L’incontro tra il ballerino e la coppia.

“Quando la coppia si avvicina al tavolo, l’ex ballerino va a salutarli. È molto affettuoso con Paolo, lo abbraccia, e saluta anche Alessia con un bacio sulla guancia. Ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate.

De Martino e i suoi amici sono stati i primi ad arrivare e sono i primi a finire il pranzo. Quando nell’altro tavolo è il momento del dessert e la Marcuzzi va in cucina per preparare le candele sulla torta, Stefano approfitta della sua assenza per alzarsi e mettersi nella zona del locale dove c’è l’acquario: guarda da lontano la coppia che festeggia il compleanno. Solo dopo lo spegnimento delle candeline, li va a salutare e riparte con la barca. Stefano De Martino, in qualche modo, continua a essere il protagonista di questa estate, nonostante sia single e (per il momento) si tenga a distanza da qualsiasi flirt”.

Stefano De Martino, la smentita del rumor di Dagospia.

“Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego, evitiamo davvero”.