Spinalbese contro la Salemi e pro Bruganelli: “Sonia è intelligente e non moralista”

Categorie: Tv

Se Sonia Bruganelli ha criticato Oriana Marzoli, Giulia Salemi invece ha preso le parti della spagnola ed ha bacchettato Antonino Spinalbese, leggendo anche dei tweet contro di lui: “Io volevo fare una carezza ad Oriana. Perché vedere una donna trattata così è indecente! Sappi Oriana che chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Ti hanno accusata e criticata dicendo che hai pochi sentimenti per il paragone tra figli e cani. Ok questa frase non era il massimo, però chi ha dimostrato di non aver sentimenti è lui e non te fidati. Quindi forza perché sei una regina da reality. Devi tirare fuori gli artigli“.



Nel bel mezzo del suo momento nomination, Spinalbese ha lanciato una shade alla Salemi: “Io nomino Giulia Salemi perché legge solo i suoi tweet“. Giulia però ha risposto in modo garbato: “Io non leggo solo i miei tweet, ma quelli di tutti ed è questa la cosa che dovrebbe preoccuparti. Però davvero non ce l’ho con te, avrai modo di riscattarti“.

Spinalbese e lo sfogo notturno: “Ho Giulia contro”.

Durante la pubblicità Antonino Spinalbese si è lamentato delle frasi di Giulia Salemi. L’ex hairstylist ha poi detto di essere comunque felice per il giudizio di Sonia che lui reputa molto intelligente.



“Faccio soffrire le donne? Ma cosa sto facendo? Quando finisce questa serata? Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro stasera che… Ma io lo sapevo che sarebbe andata così che vi avevo detto.

Però lei che dice che io tratto male le donne me sembra esagerato. Ormai mi sto abituando, ormai è un’ora che sto così. È imbarazzante, Oriana sta facendo delle cose che dai.



Sonia all’inizio ce l’aveva con me se vi ricordate. Però lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto ascolto lei perché Sonia non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne”.