La sosia ufficiale trans di Rihanna ora non è più molto simile alla cantante: ecco com’è 10 anni dopo il compleanno di Bambola Star

Ecco Mirella 10 anni dopo

17 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che fine ha fatto Mirella Stella, la sosia ufficiale trans di Rihanna presentata al compleanno di Bambola Star del 2011 dall’allora Miss Trans Sud America in carica? Ora la ragazza è diventata una bellissima donna e sfoggia dei ricci neri e degli occhi verdissimi. Più che la sosia di Rihanna potrebbe ambire a fare la controfigura di Ana Laura Ribas, ma sempre una grandje djiva è rimasta, anche con circa 10 primavere in più.

In questo decennio Mirella Stella ha abbandonato il mondo dell’intrattenimento e non zampetta più sui palchi dei compleanni di Bambola Star, ma lavora come interprete e traduttrice in quel di Venezia, dove abita.

Questa serata farà Rihanna?”; “Me lo chiedono tutti. Farò Rihanna, finalmente a Viareggio“.  Con questo veloce scambio di battute Mirella Stella è diventata l’idolo che tutti vorremmo come BFF durante le nostre serate poco sobrie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga una fan di Rihanna per farle vedere l’esibizione della SOSIA TRANS OFISCIALE DE RIANA ? #BambolaStar

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga un fan di Rihanna.

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

Mirella Stella circa 10 anni dopo il famoso compleanno di Bambola Star, ecco com’è cambiata:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!