La sorella di Perla Vatiero contro Greta Rossetti: “Vuole passare da vittima”

24 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sorella

Il triangolo fra Perla, Mirko e Greta viene continuamente alimentato dai parenti di loro. E dopo aver sentito le parole della madre e del fratello di Greta, oggi ecco pure quelle della sorella di Perla.

“Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua, ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo. Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara: lei [si riferisce a Greta Rossetti, ndr] si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che”crea” sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i “cani” (a mio parere un complimento, perché i cani sono molto meglio delle persone). Inoltre definisce mia sorella un “comodino” e Mirko un “piacione” io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo”.

La sorella di Perla ha poi continuato:

“Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui.. Starà utilizzando una nuova tattica? Ha dato di gattamorta per un ballo, ha fatto un casino per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicità che sta emergendo con Perla, silenzio stampa. Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio partner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, ci si dà del tempo, si ha stima per la persona con cui si sta. E se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito”.

La sorella di Perla: “Non mi sto schierando dalla parte della coppia Perla-Mirko

“Detto questo, tengo a precisare che non mi sto schierando dalla parte della coppia “Perla-Mirko” ma sto solo difendendo un rapporto che ho vissuto, sincero e profondo. Avevano bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte e questo deve essere rispettato. Troppo facile accusare altre persone. Invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei e i suoi familiari”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!