Sophie Codegoni ci regala una chicca imperdibile sul settimanale DiPiù
03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sophie Codegoni ci ha fatto un bellissimo regalo. DiPiù credo che sia il settimanale che più amo in assoluto perché è un condensato di notizie e rubriche iconiche.
Dagli scandali di Padre Pio (giuro) alle interviste a showgirl degli anni ottanta che raccontano di come portano i figli a scuola, fino ad arrivare alle rubriche. C’è quella di cucina, ma anche quella di giardinaggio.
All’epoca di Sandro Mayer il tocco di classe: la trascrizione fonetica delle parole inglesi.
Ma se c’è una cosa che rende DiPiù il mio settimanale FAV sono le lettere che i vip si mandano a vicenda come se non esistesse WhatsApp. A farlo, questa volta, è stata Sophie Codegoni che ha risposto a sua madre.
Sophie Codegoni, la lettera destinata ai genitori
“Cari mamma e papà, quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere. Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro Basciano ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto nella vita temevate che potessi vivere una nuova delusione e, allora, ho deciso di scrivervi anche io, per rassicurarvi e anche per dirvi di non preoccuparti.
Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia con Alessandro. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme.”
A riportare la lettera integralmente è stato il portale Novella 2000.
Sophie Codegoni a parte, ecco le tre copertine di DiPiù che più preferisco. La prima è del 2016 con Franco dei Ricchi e Poveri che annuncia il suo ritiro perché “nella tomba di mio figlio è scesa anche la mia voce”. La seconda è del 2014 con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che confessano di non rinunciare all’intimità anche se dormono con i cani e con MariaSeiMia. L’ultima – nonché la più bella di tutte – risale al 2013 dove Annalisa Minetti annuncia il dramma della sorella. “Sorella mia cara ora che stai diventando CIECA COME ME ti starò ancora più vicino”.